Il lettino Manuthera 242

Presso il mio nuovo studio di Viale Brenta, 7 – a pochi metri dalla metropolitana M3 Brenta – troverete una novità che mi e vi permette di ottimizzare e rendere eccezionale il trattamento osteopatico: il lettino ì Manuthera 242.

Grazie alla sua versatilità, infatti, la colonna può essere mobilizzata seguendo i parametri fisiologici di flessione, estensione, flessione laterale e rotazione. Si ottiene in questo modo un effetto tridimensionale, tale per cui eventuali blocchi articolari possono essere contrastati senza alcun dolore per il paziente.

Mobilizzazione e lavoro sul tessuto muscolare vanno sempre di pari passo, garantendo un benessere ottimale in pochi minuti. La sensazione riferita dal paziente è quella di galleggiare sull’acqua durante tutta la seduta osteopatica.

Inoltre potendo portare elettronicamente il lettino in posizione verticale, anche il paziente con un colpo di frusta può facilmente essere messo in posizione orizzontale e iniziare il trattamento osteopatico in totale relax.

Potete vedere sotto alcuni video esemplificativi…